Il progetto

image

Chi siamo

1

Domo Florea è il marketplace Made in Italy nato dalla rinnovata passione degli italiani per piante e fiori che trovano spazio in casa e della cura del proprio giardino.

2

L’emergenza sanitaria ha mostrato le potenzialità della vendita online e annullato le barriere tra digitale e negozi fisici. Proprio per questo Domo Florea ha scelto di creare il primo marketplace tutto italiano per la composizione di mazzi, piante verdi, oggettistica e fiori finti.

3

Qualsiasi cosa tu stia cercando, che sia un bonsai per la tua casa o un mazzo di rose per conquistare la persona dei tuoi sogni, Domo Florea è il posto giusto.

Come funziona

Digitando la località in cui desideri sia spedito l’ordine dalla barra di ricerca della pagina “Trova il negozio” scegli il punto vendita.

Se vuoi dare un’occhiata a tutti i prodotti disponibili su Domo Florea guarda i profili di ciascun rivenditore e scegli quello più in linea con le tue esigenze.

Ogni informazione così come la vetrina prodotti ed eventuali promozioni in corso le trovi alla voce di menù “Negozi”.

image
background

Vuoi diventare rivenditore?

Per avere la tua vetrina su Domo Florea, godere della visibilità di un marketplace e trovare nuovi clienti senza sostenere i costi di una piattaforma proprietaria, registrati.

background

Vuoi fare un ordine su Domo Florea?

Registrati, fai il tuo ordine, scegli la modalità di pagamento e attendi la mail di conferma da parte del negozio a cui ti sei rivolto. In un attimo la merce è a casa tua. Iscriviti, è gratis.